| Skill sp spadaccino:
0)Base | 2 celle | Seleziona uno | 0 sec | 0.6 sec | 0 MP | Attacco ravvicinato+85, Energia oscura+75 1)Sharp Slashing | 2 celle | Seleziona uno | 0.1 sec | 6 sec | 80 MP | Attacco ravvicinato+330, Energia oscura+90, 15% crea "Ferita in un punto sensibile" > Ferita in un punto sensibile : lvl 4 Debuff, 30 sec, ogni 2 sec riduce (Lvl giocatore)*5 HP, +20% Probabilità di critico 2)Leeching Scythe | Se stesso | Nemico intorno a 3 celle| 0.0 sec| 20 sec | 150 MP | Attacco ravvicinato+200, Energia oscura+180, con il 80 % assorbi (Lvl giocatore)*5 HP dal nemico 3)Declaration of Death(1) | 5 celle| Seleziona uno | 0.2 sec | 12sec | 90 MP | Attacco ravvicinato+300, Energia oscura+200, 60% crea "Blackout Breve", 80% usa "Declaration of Death(2)" - Declaration of Death(2) | 5 celle | Seleziona uno | 0.3 sec | 20 sec | 180 MP | Attacco ravvicinato+700, energia oscura+400, 60% causa "Bleeding" > Bleeding : lvl 2 debuff, 40 sec, ogni 6 sec, Riduce (Lvl giocatore)*2 HP, Tutti gli attacchi diminuiscono di (Lvl giocatore)*2 > Blackout Breve : lvl 3 debuff, 2 sec , Non puoi muoverti, non puoi attaccare 4)Soul Explosion | 2 celle | Area speciale | 0.1 sec | 15 sec |120MP | spingi via l'avversario di 2 celle, attacco ravvicinato+500, Energia oscura+600, 100% crea "Slightly Movement Interrupting" > Slightly Movement Interrupting : lvl 1 debuff, 10 sec, Diminuisce la velocità di 3 5)Eternal Armour | Se stesso | Alleati intorno a 4 celle| 0.0 sec | 150 sec | 280 MP | 100% crea "Eternal Armor" > Eternal Armour : lvl 3 buff, 60 sec, Tutte le difese +(Lvl giocatore)*3 , con il 60% resisti a tutti i debuff che riducono la velocità di movimento 6)Soul Reaping | 4 celle | Nemico intorno a 1 cella | 0.0 sec | 20 sec | 200 MP | Porta il nemico davanti a te, 50% crea "Rigidità", 50% crea "Absorption Young Souls" > Absorption Young Souls : lvl 3 Debuff, 15 sec, ogni 2 sec ti viene assorbito (Lvl giocatore)*5 HP, ogni 2 sec riduce (Lvl giocatore)*3 MP, il danno subito è aumentato di 15% 7)Scythe of Death | 8 celle | Area speciale | 0.1 sec | 23 sec | 350 MP | Attacco ravvicinato+800, energia oscura+700, 60% crea "Tag Death" > Tag Death : lvl 3 Debuff, 5 sec, velocità ridotta di 1 8)Shadow of Death | Se stesso | Nemici intorno a 13 celle | 1 sec | 60 sec | 500 MP | 100% crea "Tag Death" 9)Eternal Time | Se stesso | Se stesso | 0.0 sec | 90 sec | 350 MP | 100% crea "Powerful Release of the Soul" se usato quando "Absorption Young Souls" è attivo, 100% crea "Freeing the Soul" se usato quando "Absorption Young Souls" non è attivo > Powerful Release of the Soul : lvl 3 Buff, 12 sec, tempo di ricarica delle skill ridotte di 80%, tutte le resistenze aumentate di 20%, aumenta la velocità di 3, buff viene eliminato se si usa "Sunder Soul" > Freeing the Soul : lvl 2 Buff, 90 sec, tempo di ricarica delle skill ridotte di 10%, tutte le resistenze aumentate di 10%, aumenta la velocità di 1, buff viene eliminato se si usa "Sunder Soul" 10)Sunder Soul | 2 celle | Seleziona uno | 0.0 sec | 50 sec | 600 MP | Attacco ravvicinato+1200, energia oscura+900, 70% crea "Arma di Difesa della Rottura", il danno aumenta se il nemico è sotto l'effetto di "Tag Death", elimina i buff "Freeing the Soul" e "Powerful Release of the Soul" > Arma di Difesa della Rottura : lvl 3 Debuff, 120 sec, riduce il livello difesa di 4
Skill sp mago : 0)Base | 9 celle | Nemico intorno a 0 celle | 0.4 sec | 0.9 sec | 55 MP | Attacco magico+120 , Energia oscura+120 1)Confuse | 12 celle | Nemico intorno a 3 celle | 0.4 sec | 10 sec | 100 MP | 100 % crea "Confuse", 100% crea "Weak Dark Energy" > Confuse : lvl 2 debuff, 6 sec, Ogni 2 sec riduce (Lvl giocatore)*4 HP, ogni 2 sec riduce (Lvl giocatore)*4 MP > Weak Dark Energy : lvl 2 debuff, 6 sec, Ogni 2 sec riduce ( Lvl giocatore )*4 HP, con il 50% aumenta danno oscuro subito di 25%, Riduce la velocità di 1 2)Shadow of Night | 12 celle | Nemico intorno a 2 celle | 0.1 sec | 8 sec | 150 MP | Attacco magico+300 , Energia oscura+400, intrappola nemico in una gabbia se la gabbia viene distrutta il nemico riceve ulteriore danno, 70% crea "Dark Energy" > Dark Energy : lvl 3 debuff, 8 sec, Ogni 2 sec riduce (Lvl giocatore) *6 HP, con il 50% aumenta il danno oscuro subito di 50%, Riduce la velocità di 1 3)Blink | Se stesso | Se stesso | 0.0 sec | 15 sec | 90 MP | teletrasporta di 4 celle , 100% crea "Armor of Darkness" , 50% usa "Blink(2)" > Armor of Darkness : lvl 3 buff, 10 sec, Velocità +3, riduce il danno di 40%, cura il 35% del danno inflitto riducendo gli MP - Blink(2) | Se stesso | Se stesso | 0.0 sec | 0.3 sec | 100 MP | teletrasporta di 4 celle, 100% crea "Armor of Darkness" , 50 % usa "Blink(2)" 4)Curse Hands | 12 celle | Nemico intorno a 2 celle | 0.4 sec | 15 sec | 180 MP | Attacco magico+550, Energia oscura+800, 40% crea "Curse Hands", 30% crea "Dark Energy" > Curse Hands : lvl 3 Debuff, 10 sec, Diminuisce la velocità di 2, diminuisce difesa (Lvl giocatore)*1, diminuisce tutte le resistenze di 10% 5)Illusion | 15 celle | Nemico intorno a 2 celle| 0.1 sec | 30 sec | 500 MP | 100% crea Illusion, 20 % crea "Weak Dark Energy" > Illusion : lvl 3 debuff , 10 sec, 100% dei HP recuperati saranno cambiati in 100% di HP ridotti incluso recupero causato da skill e oggetti, i movimenti saranno inversi a quelli dati, se usato su mob esso scapperà da te 6)Mana Extraction | 9 celle | Area speciale | 0.4 sec | 40 sec | 350 MP | Attacco magico+1000, energia oscura+1000, con 80% assorbi (Lvl giocatore)*10 MP, 20% crea "Weak Dark Energy" 7)Mind Control | Se stesso | Se stesso | 0.4 sec | 30 sec | 450 MP | 100% crea "Mind Control" > Mind Control : lvl 4 Buff, 10 sec, tutti i danni ricevuti saranno aggiunti e non sottratti ai HP, dopo 10 sec verranno sottratti i danni accumulati, se il danno troppo elevato ti porta a 1 HP invece di ucciderti 8)Dark Blade(1) | 12 celle | Nemico intorno a 1 cella | 0.4 sec | 8 sec | 230 MP | Attacco magico+200, energia oscura+200, 100% usa "Dark Blade(2)", massimo 10 combo - Dark Blade(2) | 15 celle | Nemico intorno a 1 cella | 0.0 sec | 0.3 sec | 400 MP | Attacco magico+200, Energia oscura+150, 10% crea "Dark Blade", 100% usa "Dark Blade(3)" > Dark Blade : lvl 2 Debuff, 2 sec, effetto dei oggetti di recupero ridotti di 15% - Dark Blade(3) | 15 celle | Nemico introno a 1 cella | 0.0 sec | 0.3 sec | 400 MP | Attacco magico+150, Energia oscura+200, 10% crea "Weak Dark Energy", 100% usa "Dark Blade(2)" 9)Timless Eternity | 12 celle | Nemico intorno a 2 celle | 0.4 sec | 35 sec | 330 MP | 100% crea "Strong Suppression of Time " > Strong Suppression of Time : lvl 4 Debuff, 5 sec, il tempo di ricarica delle skill aumenta di 100%, il tempo di ricarica delle skill del lanciatore si riducono di 100%, 100% crea "Suppression of Time" > Suppression of Time : lvl 5 Debuff, 5 sec, il tempo di ricarica delle skill aumenta di 100%, il tempo di ricarica delle skill del lanciatore si riducono di 50%, 100% crea "Moderated Suppression of Time" > Moderated Suppression of Time : lvl 3 Debuff, 5 sec, il tempo di ricarica delle skill aumenta di 50%, il tempo di ricarica delle skill del lanciatore si riducono di 20% 10)Abracadabra | 12 celle | Seleziona uno | 0.4 sec | 60 sec | 2000 MP | 100% crea da 2 a 4 copie ognuna con un elemento diverso
Skill sp arciere : 0)Base | 10 celle | Seleziona uno | 0 sec | 0.6 sec | 0 MP |Attacco a distanza+110, Energia oscura+120, 1% causa "Ferita da sparo" > "Ferita da sparo" : lvl 2 debuff, 10 sec, velocità -4 , Ogni 2 sec riduce (Lvl giocatore*5) HP, Danno critico subito+ 50% 1)Rapid shot | 11 celle | Seleziona uno | 0.0 sec | 8 sec | 90 MP |Attacco a distanza+180, Energia oscura+250, 1% causa "Ferita da sparo" 2)Gun Blade | 11 celle | Seleziona uno | 0.1 sec | 15.0 sec | 120 MP | Attacco ravvicinato+330, Energia oscura+450, 1% causa "Ferita da sparo", 70% usa "Moon Spirit Swing" - Moon Spirit Swing| 13 celle | Seleziona uno | 0.6 sec | 28 sec | 180 MP | Attacco ravvicinato+900, Energia oscura+300, con il 50% assorbi (Lvl giocatore )*2 HP dall'avversario, 50% crea "Incisione" > Incisione : lvl 4 debuff, 20 sec, riduce gli MP di 70%, Riduce la difesa di 50% 3)Rain of Revenge | 11 celle | Nemico intorno a 2 celle | 0.0 sec | 12 sec | 100 MP | attacco a distanza +450, Energia oscura+700, 10% crea "Blackout" 4)Strike of Revenge (1) | Se stesso | nemico intorno a 2 celle | 0.0 sec | 6.5 sec | 120 MP | 100% usa "Strike of Revenge (2)", Attacco ravvicinato+100, Energia oscura+200, con il 50% assorbi ( Lvl giocatore )*2 HP dal nemico, 100% crea "Strike of Revenge" - Strike of Revenge (2) | Se stesso | nemico intorno a 2 celle | 0.0 sec | 4 sec |150 MP | 100% usa "Strike of Revenge (3)", Attacco ravvicinato+200, Energia oscura+200 , con il 50% assorbi ( Lvl giocatore )*3 HP dal nemico, 100% crea "Strike of Revenge" può essere usata fino ad un massimo 3 volte di fila - Strike of Revenge (3) | Se stesso | Nemico intorno a 2 celle | 0.0 sec | 2 sec | 180 MP | Attacco ravvicinato+300, Energia oscura+200 , con il 60% spingi via l'avversario di 4 celle, 100% crea "Strike of Revenge", con il 50% assorbi ( Lvl giocatore )*4 HP dal nemico, può essere usata fino ad un massimo di 3 volte di fila > Strike of Revenge : Lvl 2 Buff, 4 sec, Difese+(Lvl giocatore)*3, elusione+(Lvl giocatore)*4, danno ricevuto diminuito di 40% 5)Releasing Soul | 13 celle | Seleziona uno | 0.0 sec | 18sec | 120MP | spingi via l'avversario di 5 celle, Attacco a distanza +800, energia oscura+800, 30% crea "Blackout Fatale" 6) Ghost Befall| Se stresso | Se stesso | 0.0 sec | 300 sec | 300 MP | 100% crea "Convergence Ritual" > Convergence Ritual : lvl 1 Buff, 300 sec, aumenta attacco di ( Lvl giocatore)*1, aumenta difesa di ( lvl giocatore)*1, crea "Reinforced Convergence Ritual" arrivato a 150 sec o dopo aver subito 15 colpi > Reinforced Convergence Ritual : lvl 2 Buff, 150 sec, aumenta attacco di ( Lvl giocatore)*2, aumenta difesa di ( lvl giocatore)*2, crea "Strong Convergence Ritual" arrivato a 60 sec o dopo aver subito 10 colpi > Strong Convergence Ritual : lvl 3 Buff, 60 sec, aumenta attacco di ( Lvl giocatore)*3, aumenta difesa di ( lvl giocatore)*3, tra 0,2 sec aumenta la velocità di 2, danno ricevuto diminuito di 20% 7) Ghost Summoning | 10 celle | Seleziona uno | 0.0 sec | 12 sec | 180 MP | Attacco a distanza+650, energia oscura+950, 20% crea "Blackout Fatale" 8) Ghost Explosion | Se stesso | Nemico intorno a 3 celle | 0.0 sec | 20 sec | 220 MP | Attacco ravvicinato+600, energia oscura+900, con il 60% assorbi (Lvl giocatore)*11 HP, 60% crea "Rigidità" 9) Sound of Ghost | 10 celle | Area speciale| 0.0 sec | 30 sec | 250 MP | 100% crea "Blood of the Mighty" > Blood of the Mighty : Lvl 4 Debuff, 10 sec, ogni 2 sec riduce ( Lvl giocatore)*10 HP, ogni 2 sec riduce (Lvl giocatore)*5 MP, ogni 2 sec diffonde intorno a 4 celle "Ancient Soul", tra 0,5 sec diminuisce la velocità di 2 > Ancient Soul : Lvl 3 Debuff, 10 sec, ogni 2 sec riduce ( Lvl giocatore)*10 HP, ogni 2 sec riduce (Lvl giocatore)*5 MP 10) Sword of Ghost | Se stesso | Nemico intorno a 8 celle | 0.0 sec | 75 sec | 999 MP | Attacco ravvicinato+1200, energia oscura+1200, 50% crea "Desperazione", con il 50% assorbi (Lvl giocatore)*3 HP > Desperazione : lvl 2 Debuff, 25 sec, riduce le resistenze oscure di 20, probabilità di subire un critico aumentato di 30%
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