Midnight Angels 3.0

Regolamento di Gilda

« Older   Newer »
  Share  
Tziu89
view post Posted on 8/9/2013, 17:19     +1   -1




Over di gildatura
L'over attuale è: 90 Nos blu
Eccezioni possono essere fatte qualora il personaggio sia veramente ben equipaggiato.

Comportamento generale in gilda
• Quando si logga è buona norma salutare, siamo una famiglia se volete stare sempre da soli potete anche uscire, anche perchè non so a cosa serva una gilda se un pg vuole giocare da solo.
• Evitate continui insulti o bestemmie, anche se i capi cercano di controllare il più possibile non si sa mai che qualche gildano decida di fare qualche screen contro qualche membro cui prova antipatia.
• Evitate anche i litigi: se avete dei problemi con una persona li risolvete attraverso vie private, oppure contattate un custode/sostituto/capo che aiuti a gestire la situazione.
• Cercate sempre di aiutare un gildano in difficoltà, che sia per una semplice domanda, oppure per un raid/pts/rissa.
• Rispettate sempre gli altri membri di gilda, qualora assumino qualche atteggiamento scorretto, non prendete iniziative personali, ma contattate subito un sostituto/capo/custode.
• Rispettate sempre le decisioni prese dai capi anche quando non potrebbero essere di vostro gradimento. Noi ci diamo da fare per la gilda compiendo grandi sacrifici e in alcuni casi potrebbe essere richiesto qualche sacrificio a voi. Tenete anche presente che per ogni decisione che prendiamo abbiamo una valida motivazione, non facciamo le cose a caso.
• Quando un capo/sostituto/custode fa una domanda generale alla gilda (esempio, "qualcuno viene a fare un cuby?") dovete rispondere tutti, in modo da evitarci fastidi inutili con le varie organizzazioni.

Due punti fondamentali che non sono ancora ben digeriti da tutti
• In gilda bisogna essere attivi. Loggare un'intera settimana per passare tutto il tempo afk e tornare al pc solo per fare la gi non è tollerabile, oltre ad essere una mancanza di rispetto per tutti gli altri membri di gilda che si danno da fare.
• Quando mancano i sostituti e il capo, la parola dei custodi (che sia in corona, in raid) deve essere considerata quella del capo gilda, dovete quindi seguire le loro istruzioni senza creare problemi (esempio: se un custode invita i gildani a venire a corona per fare un raid, vi muovete subito o rispondete che non siete disponibili per questo o quello motivo). Se certe decisioni dei custodi prese in quei momenti non vi sembrano opportune, potete contattare un sostituto/capo appena questo sarà presente.

Corona di ghiaccio
• La quota minima di contributi da fare è di 100k, in una settimana avete tutto il tempo possibile per farli, e in questo modo si evitano disagi di chi ha pochi contributi per i raid.
• Date la priorità al gruppo ai membri di gilda, così che tutti possano trarne vantaggio ( questo vale anche per i buff, se un gildano chiede un viandante, preferite lui che un altro pg di un'altra gilda).
• Quando apre la stanza del boss, entriamo tutti e non si aspetta nessuno. Prima del boss avete 35 minuti per presentarvi e se lo fate all'ultimo momento non vi potete lamentare. Non vale la scusa della nave che non parte, perchè in 35 minuti ne partono un bel pò(abbiamo allargato il tempo proprio per far partire una nave in più), come non vale la scusa del non avere contributi, perchè la prima settimana dovreste averne fatti almeno 100k. Se invece avete appena loggato, si può concedere qualche minuto a discapito del capo/sostituto/custode presenti nel raid
• Riguardo il non aspettare: molti gildani hanno capito male il discorso. Il fatto di non aspettare è riferito ai pg che si presentano al boss in ritardo (Esempio, il morcos è a vita gialla e un gildano chiede di aspettare che sta arrivando perchè aveva perso la nave, era impegnato a finire di fare contributi, etc). Diversamente si aspetta un gildano che si presenta in orario per l'entrata dal boss e che durante il raid muore e deve rifare tutta la strada per raggiungere il boss.
• Sempre riguardo al boss, quando apre la stanza TUTTI entrano a fare il boss, nessuno resta fuori per droppare o reputare killando angeli/demoni.
• Altro appunto del boss: dovete restare a skillarlo fino alla fine, non è possibile che appena vedete che mancano pochi hp vi spostate al centro per raccogliere i drop a raffica. restate tutti a skillare fino a quando il boss è morto.
• Durante il raid siete liberi di indossare l'sp che volete. Al momento di entrare dal boss le dovete cambiare secondo le esigenze del raid, o secondo le richieste dei custodi/sostituti/capo.
• Nel raid berios gli spadaccini alternano la posizione di mobber, non è giusto che a mobbare sia sempre la stessa persona. Quindi a un raid toccherà a Tizio, il raid dopo sarà il turno di Caio e così via.

Land of Death
• La gilda non lodda, se non in rarissime occasioni. Se avete bisogno di expare o jobbare le sp in LoD, vi arrangiate oppure cambiate gilda (questo spiega anche il perchè il livello minimo sia stato aumentato al 90).

Altro
• Le 4 sp principali dovete averle TUTTE, pena l'allontanamento dal raid (in caso di rifiuto di allontanamento si procederà prima con un'ammonizione, seguita dal kick di gilda se il pg non obbedisce) ovviamente questo dopo vari avvisi.

• Molto importante: Il mancato rispetto del regolamento può comportare da una semplice ammonizione, fino all'allontanamento dalla gilda in caso di continue violazioni.

Edited by Tžiu89 - 20/2/2015, 17:23
 
Top
Itachi-Sama
view post Posted on 8/9/2013, 21:30     +1   -1




Regolamento da ristrutturare
 
Top
kyon89
view post Posted on 18/5/2014, 16:13     +1   -1




Regolamento Aggiornato, rileggetelo tutti
 
Top
2 replies since 8/9/2013, 17:19   137 views
  Share